Condizioni di vendita

Ordine

Il contratto stipulato tra Tirso S.r.l. e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Tirso S.R.L. mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà la data di esecuzione dell’ordine e un numero ordine da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Tirso S.R.L.. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, inviando una mail all’indirizzo riportato nel sito, nella sezione contatti. La Ditta Tirso accetta ordini per prodotti nei limiti delle quantità esistenti in magazzino pertanto l’accettazione della proposta d’acquisto è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Tirso S.R.L. si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

PREZZI

Tutti i prezzi presenti si intendono inclusi di IVA.

mODALITà DI ACQUISTO

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.tirsoweb.it al momento dell’inoltro dell’ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

cONSEGNA

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

rESTRIZIONI

I dati tecnici, la dimensione, il colore ed il prezzo dei prodotti del nostro catalogo possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.

cOMPETENZA

Per qualsiasi controversia l’Autorità Giudiziaria di Milano sarà la sola competente.

rESI

È possibile richiedere un rimborso parziale o totale della merce acquistata entro 14 giorni dalla data di ricevimento della stessa. Per richiederlo, occorre inviare una mail a sb@tirsoweb.com specificando i motivi del reso, o contattarci al nr di telefono 02 48003735.
Gli articoli da rendere dovranno risultare inutilizzati e nella confezione originale perfettamente integra. Le spese di trasporto della merce da rendere sono a carico del cliente.

dIRITTO DI RECESSO

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI di Tirso S.r.l., ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull’intera somma pagata (ad eccezione delle spese di trasporto) grazie ai 14 giorni di diritto di recesso.

Indirizzo di restituzione:

Tirso SRL
Via Privata Esiodo, 12, 20126 Milano

sPEDIZIONI

Gli acquisti effettuati sul sito sono in genere consegnati al destinatario in 2-3 giorni lavorativi dall’ordine: questo valore rappresenta la somma del tempo di allestimento del pacco presso il nostro magazzino e il tempo effettivo di spedizione operato dal nostro corriere Bartolini.
In casi eccezionali la spedizione può ritardare per cause di forza maggiore (ad esempio eventi atmosferici, scioperi, ecc.).
Il costo della spedizione in Italia, isole comprese, è di € 10,00.
Il costo della spedizione in Europa è di € 20,00.

tIPOLOGIE DI PAGAMENTO

Le tipologie di pagamento accettate sono:

Carte di Credito

Fondata nel 1995 con lo scopo di offrire abiti da lavoro, Tirso ha acquisito l’esperienza nel fornire le divise perfette. Progettiamo e realizziamo abbigliamento da lavoro personalizzato.